Home / Sigle suonerie Anime / Cartoni animati / Hello Spank!: download sigla / suoneria mp3

Hello Spank!: download sigla / suoneria mp3

Hello Spank!: download sigla / suoneria mp3
Hello Spank!: download sigla / suoneria mp3

Hello Spank!: download sigla / suoneria mp3

Genere: Comico

Ohay? Spank (????????)
[T?ky? Movie Shinsha 1981] Buoni: Spank [????], Aika (Aiko Morimura), Micia, Torakiki (Tora), Saki la domestica, Barone, Seia, Rei
Nemici: Serina (Serino) la spocchiosa padrona di Micia.

La storia ha inizio con il trasferimento di Aika a casa dello zio, una graziosa villetta in riva al mare. Sua madre è dovuta partire per Parigi (ma perché i giapponesi vanno tutti in Francia?) e suo padre, un marinaio, è scomparso in mare molti mesi prima con la sua imbarcazione, ‘il Gabbiano’, durante una tremenda tempesta. L’unico compagno di giochi di Aika è un cagnolino di nome Puffy che però, nel primo episodio, le scappa di mano e finisce sotto le ruote di un’automobile. Il cane Spank, anch’esso in cerca di compagnia e di amicizia, è ben lieto di prenderne il posto, anche perché è così brutto che tutti lo evitano… In compenso Spank si rivela presto un cane straordinario, del tutto fuori del comune e certamente molto più ‘umano’ di molti uomini in circolazione. Per Aika, Spank diventa un compagno insostituibile e un amico con cui spartire il brutto e il bello della sua età. E’ lui infatti che si prende cura della ragazza, a coccolarla e a… sostituirla a scuola quando lei è ammalata (inaudito). Inoltre Spank ha sentimenti da essere umano; ha infatti un debole per Micia, la gatta di Serina, costei è una spocchiosa e snob compagna di Aika. La gatta è ovviamente antipatica come la padrona, ma questo a Spank non importa… il suo rivale in amore è il gatto Torakiki, un esemplare tigrato dal teutonico accento e munito di una vistosa cravatta rossa… Altri personaggi che circondano Aika sono lo studioso Ryo (il quattrocchi della situazione, insomma), la domestica Saki che teme Spank e sviene ogni volta che il cane le fa qualche scherzo, e il fighetto della compagnia Rei, che prende in giro Aika chiamandola ‘capelli di alghe’ (talvolta sembra che lo faccia perché gli piace la ragazza), il quale ha un cane, Barone, altro compagno di Spank. Cartone in certi momenti da spanciarsi dal ridere, tristissimo in altri.

Nota: nella versione italiana la prima sigla, dei Cavalieri del Re, ricorda vagamente quella di ‘Remì’. Nella nuova sigla Cristina lo definisce “simpatico scugnizzo pasticcione” (…), e pronuncia “Spanc” invece di “Spenc”, al contrario di come viene fatto nel cartone: ma si può?

Nota: nella versione tedesca Spank non parla, come invece accade nel doppiaggio italiano, ma fa solo “arf-arf!” (che pena!). La sigla poi è la stessa di “Siamo quelli di Beverly Hills”, di Cristina D’Avena: ma brava, adesso si mette pure a cantare sigle copiate! Non sa che solo Elisabetta Viviani (‘Heidi’) può farlo?
52 EP su 63, ITA1, 1982
Boys group [Luigi Albertelli – Vince Tempera, 1982] (prima), Aiko & Company, Cristina D’Avena: “spank, tenero rubacuori” (seconda)

Hello Spank!: vedi video sigla

Peluche hello spank 20cm con cuore “i love you”

Hello Spank! TESTO SIGLA INIZIALE

Titolo: Hello Spank! (sigla)

Hello Spank, resta con me
Hello Spank, non te ne andare
Caro Spank, gioca con me
siamo amici io e te.

Hello Spank, il mio papà
Hello Spank, l’ha preso il mare
Dolce Spank, mi sento giù
non lasciarmi anche tu.

Davvero tu ragioni come me
e assai di più di un cane certo sei.
Mi piace, sai, parlare insieme a te
che grande sei piccolo Spank.

Che pazzo sei, sei pazzo più di me
a volte poi ti arrabbi come noi
e allora anch’io la penso come te
è vero, Spank, tu un uomo sei.

Hello Spank, ma guarda un po’
Hello Spank, che hai combinato
Dimmi Spank, sei stato tu
non mi dire bugie…

Hello Spank!: download suoneria mp3

Il nostro punteggio
Vota articolo
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *