Home / Sigle suonerie Anime / Cartoni animati / I tanti segreti di un cuore innamorato – Wedding Peach: download sigla / suoneria mp3

I tanti segreti di un cuore innamorato – Wedding Peach: download sigla / suoneria mp3

I tanti segreti di un cuore innamorato - Wedding Peach: download sigla / suoneria mp3I tanti segreti di un cuore innamorato – Wedding Peach: download sigla / suoneria mp3

Genere: Magia / Combattimento.

Ai tenshi densetsu Wedding Peach
[Shogakukan / NAS / KSS 1999] Sukehiro Tomita, Nao Yazawa e Tenyu
Buoni: Sun Rose (Momoko Hanasaki), Lily (Yuri Tanima), Daisy (Hinagiku Tamano), Scarlet O’Hara, Jamapi, Aaron, Alex (Y?suke Fuma), Nick (Kazuya Yagibana)
Nemici: Oscuria

Sun Rose (identità segreta: Wedding Peach, data di nascita: 3 Mar 1983, colore preferito: rosa, talismano: anello) è una ragazza caparbia, ma anche sbadata e pasticciona… E’ orfana di madre e l’anello magico è l’unico ricordo che ha di lei; ha l’hobby della fotografia e collabora con Lily e Daisy al giornale scolastico.
E’ innamorata di Nick.

Lily (identità segreta: Angel Lily, data di nascita: 7 Lug 1982, talismano: rossetto) è figlia di una stilista, una ragazza alla moda, amante delle cose belle, elegante, tranquilla e un po’ svampita.

Daisy (identità segreta: Angel Daisy, data di nascita: 5 Mag 1982, colore preferito: verde, talismano orologio) è il maschiaccio del gruppo, infatti è iscritta, oltre che al club di giornalismo, anche a quello di judo. La sua famiglia gestisce un negozio di fiori.

Scarlet (identità segreta: Angel Salvia, talismano: spada) appare a metà della serie e nasconde molti segreti, è irruente e spesso Sun Rose deve cercare di calmarla perché non crede nel potere dell’amore.

Alex è il portiere della squadra di calcio della scuola e instaura da subito un rapporto di amore / odio con Sun Rose.
Il padre lo ha abbandonato quando era ancora un bambino.

La trama è simile a quella di ‘Sailor Moon e il cristallo del cuore’: Sun Rose deve ritrovare le altre tre guerriere dell’amore e i quattro talismani dell’amore per salvare la Terra e il pianeta Cristallia dalle minacce della regina del pianeta Oscuro, che è diventata malvagia a causa di una delusione d’amore con un abitante di Critallia e successivamente imprigionata nell’albero del male dai quattro talismani summenzionati.

Il finale: Le tre amiche di Sun Rose, inscenando un finto matrimonio con Alex, che altro non è che Vento, il figlio di Uragano (un ribelle di Oscuria) e discendente del guerriero Rafal, le donano i loro talismani.
Questi le serviranno per sconfiggere la regina di Oscuria nel frattempo liberata e giunta sulla Terra per seminare l’odio e la malvagità.
Dopo un penoso e quanto mai scialbo combattimento, rigorosamente in svantaggio, i quattro talismani di Sun Rose (che, ribadiamo, in perfetto stile SM, non ha nessuna intenzione di combattere ma anzi prova compassione per la malvagia regina) vengono distrutti; ma, grazie all’amore che prova per Vento / Alex crea una spaventosa onda dell’amore che avvolge la regina e la fa diventare buona.
L’ultima scena vede Sun Rose e Alex, Lily e Nickolas, Daisy e un altro che non ricordo il nome, e Scarlet guardare il tramonto infuocato da una scogliera.
Una precisazione, Nickolas, chiamato anche solo Nick, è in realtà Aaron, un guerriero di Cristallia, giunto sulla Terra per aiutare le nostre quattro paladine.

Nota: è la prima serie andata in onda di notte sulle reti Mediaset: all’1.35 di sabato mattina!!! Cosa avranno trovato mai di così scandaloso…
51 EP, ITA1, < 25 Ago 2000, ore 1.35 ogni sabato, cinque episodi alla volta. Terminata il 30 Set 2000 dopo tre episodi
Cristina D’Avena

I tanti segreti di un cuore innamorato – Wedding Peach: TESTO SIGLA INIZIALE

I tanti segreti di un cuore innamorato

La strada del cuore nessuno la sa.
Amore che viene, amore che va.

Tutto sai, comincia così,
a metà, tra luce e oscurità,
ma vedrai, che ognuno di noi,
ha un angolo, un angolo, romantico.

Quanti segreti nascosti, nell’anima,
quando l’amore non sai, se va o non va.
Sguardi, parole, e abbracci di un attimo,
dubbi e incertezze che fanno di te,
un cuore innamorato!

Tanti segreti nascosti nell’anima,
mille carezze tra i molti perché
di un cuore innamorato.

La gioia e il dolore non hanno età.
Amore che viene amore che va.

Anche tu ti innamorerai,
solo che ancora non lo sai.
Prima o poi, ognuno di noi,
si sente un po’…romantico.

Quanti segreti nascosti, nell’anima,
quando l’amore non sai, se va o non va.
Sguardi, parole, e abbracci di un attimo,
dubbi e incertezze che fanno di te,
un cuore innamorato!

Quanti segreti nascosti, nell’anima,
quando l’amore non sai, se va o non va.
Tanti segreti nascosti nell’anima,
mille carezze tra i molti perché
di un cuore innamorato.
Tanti segreti, tanti segreti, tanti segreti…
…di un cuore innamorato!

DOWNLOAD SIGLA: I tanti segreti di un cuore innamorato – Wedding Peach

Voto
Our Reader ScoreTi è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *